domenica 24 luglio 2011

Kraken

Mi prendo le mie responsabilità anche quelle che non ho perchè c'è un bene che va oltre quello normale e che devo raggiungere. Ma non sono disposto a farlo per sempre e allora arrivo a dire basta. Pazienza. Mi sta bene così.
Voglio cantare inni di gioia ma a chi?
Mi lascio trasportare dal vento e faccio volare via candele e tavoli, cibi succulenti e panorami mozzafiato, speranze e prospettive. Non voglio più il presente, o almeno questo tipo, voglio essere libero di vivere nel futuro per godermi quello che viene. Ho bisogno di aspettarmi qualcosa, di illudermi. La mia presa di posizione mi costerà davvero tanto ma nitidi sogni di notti strappate alla libidine mi farà stare in compagnia. Non sarò io, sarò tutto ciò che non si può controllare.

Nessun commento:

Posta un commento