mercoledì 10 agosto 2011

Ti amo

Sono solo.
Per quanto si possano avere delle persone accanto a sostenerti, per quanto ci sia una persona che ti ama, per quanto ci siano dei punti di riferimento che sai non svaniranno mai nel nulla, tuttavia ti senti solo. Perchè so che non mi sento realizzato.
Sarebbe potuto bastare poco ma così non è stato e mi ritrovo a scrivere l'ennesimo post in questo blog ascoltando una canzone attesa con tormento.
Vorrei non soffrire e non fare soffrire ma è il mio destino che sono certo di poter cambiare ma non è ora il momento. Inutile essere ipocriti, inutile far finta di nulla, inutile rimanere in balìa di qualcosa che può svanire, voglio delle fondamenta, voglio delle sicurezze, voglio che ci siano follie.. Tutto questo ci rende vivi, ci rende colmi di sentimenti.
Non esisteranno più nè i "se" nè i "ma" e questo mi fa soffrire più della ferita aperta che mi porto dentro, più di quel mostro che ho in testa da tanto tempo.
Vorrei poterti abbracciare e farti capire che sono sempre io, farti capire che finalmente so cosa voglio e che devi essere felice per me. Voglio farti capire che ti sento mio, che ti amo.. Chissà se lo capirai fino in fondo, chissà se capirai realmente le mie scelte.
Spero potrai sorridermi ancora come hai sempre fatto e che potrai amarmi comunque anche così. Tutto questo per me non è finito, è solo al punto di partenza e un modo per farsi spazio e andare oltre ci deve pur essere, un modo per perdonare c'è, ne sono sicuro.
Mi rendo conto che è questo quello che voglio, averti a fianco nelle mie scelte. Non è facile ma so che ci riuscirai. Non è comprensibile adesso, amore mio.. Ma ti fidi? Basta solo questo.. Fidati, ricomincia ma io sarò qui, dentro il tuo cuore. Mi congelo.
Se solo potessi vedere i miei occhi come un anno fa, se solo potessi baciarmi.. Capiresti.

Nessun commento:

Posta un commento